Il 15 aprile 2021 (ore 14.00 – 15.30) torna l’appuntamento con i “Giovedì di Eccellenze in Digitale”, il percorso formativo sul Digital Marketing che la Camera di Commercio dell’Umbria sta realizzando, attraverso il suo PID (Punto di Impresa Digitale), in collaborazione con Google ed Unioncamere.

Argomento trattato dal Webinar: “Turismo, ospitalità e accoglienza, il digital marketing per superare la crisi".

Esclusivamente in diretta su YouTube, il webinar è tutto dedicato alle aziende ed ai professionisti del turismo che hanno subito pesantemente gli effetti della crisi pandemica. Saranno analizzate le migliori leve di digital marketing che le imprese del turismo possono muovere per rilanciarsi.

Il Programma:

• Trend emergenti del mercato
  • L'importanza di dotarsi di un website mobile first
  • Piattaforme dedicate al mondo dell’ospitalità, la nuovissima Google Hotel Insights
  • Google My Business e SEO Local
  • Strategie paid per il settore turistico: Google Hotel Ads
  • Social Media Marketing efficace
  • Portafoglio elettronico e best practice da adottare per i pagamenti online
  • E-mail marketing