In questa pagina vengono pubblicati i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

La Camera di Commercio dell'Umbria si è costituita il 28 gennaio 2021, come risultato dell'unione tra la Camera di Commercio di Perugia e la Camera di Commercio di Terni, e nella stessa data è stato messo in linea il nuovo sito web dell'ente.
Al momento non sono ancora disponibili le rilevazioni riferite alla Camera di Commercio dell’Umbria.

Pubblichiamo di seguito i risultati delle indagini di customer satisfaction realizzate da Infocamere S.c.p.a. Le rilevazioni riguardano la soddisfazione delle Camere e delle imprese/professionisti che utilizzano i servizi erogati telematicamente da Infocamere, per conto del sistema camerale, utilizzando il servizio Telemaco tramite il portale www.registroimprese.it

Indagine di customer satisfaction anno 2022

Indagine di customer satisfaction anno 2021
Indagine di customer satisfaction anno 2020

Questa pagina ti è stata utile?