Salta al contenuto

Avviso per il conferimento di un incarico libero professionale per addetto stampa della Camera di Commercio dell’Umbria

Bando In corso

Descrizione

Pubblichiamo l'avviso finalizzato alla selezione, mediante valutazione comparativa per titoli e colloquio, per l’affidamento dell’incarico di addetto stampa dell’ente.

Oggetto dell’incarico sarà la cura dell’informazione istituzionale dell’ente e del suo vertice istituzionale.

Domanda di partecipazione

Gli interessati, in possesso dei requisiti e dei titoli prescritti dall'avviso, dovranno far pervenire la propria candidatura alla Camera di Commercio dell’Umbria, sede di Perugia - via Cacciatori delle Alpi 42, 06121 Perugia - improrogabilmente entro le ore 23.59 del 30esimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, a pena di esclusione dalla selezione.

La domanda di ammissione e la relativa documentazione da allegare potranno essere inviate, alternativamente:

  • in forma cartacea > da inviare tramite raccomandata A.R.;
  • in formato digitale (Pdf) > da inviare all’indirizzo PEC cciaa@pec.umbria.camcom.it

È esclusa ogni altra forma di presentazione.

Contenuto della domanda

. Ai fini dell’ammissione alla selezione i soggetti interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione dalla selezione, la seguente documentazione:

  • domanda di partecipazione, datata e sottoscritta, redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente lo schema pubblicato in questa pagina web;
  • copia fronte-retro di un documento di identità in corso di validità;
  • curriculum professionale, redatto in formato europeo, contenente tutti gli elementi utili ai fini della selezione.

La Camera si riserva di verificare la veridicità di quanto dichiarato o prodotto dal candidato anche ai sensi del DPR 445/2000.

Amissione candidati e colloquio

L’elenco dei candidati ammessi e il diario del colloquio saranno pubblicati su questo sito. Tale pubblicazione ha valore di notificazione a tutti gli effetti.

Ai candidati esclusi verrà data comunicazione tramite posta elettronica all’indirizzo reso noto dai candidati stessi nell’istanza di partecipazione.

La Commissione, in caso di un elevato numero di domande di partecipazione alla selezione, potrà riservarsi di ammettere al colloquio soltanto i candidati che, in seguito alla valutazione dei titoli come da criteri di cui al precedente punto 6. 2), abbiano ottenuto un punteggio non inferiore a 10 (dieci) punti.

Il colloquio si svolgerà esclusivamente in presenza, presso la Camera di Commercio dell’Umbria, sede di Perugia.

Sulla base dei punteggi attribuiti (titoli e colloquio) la Commissione di Valutazione redigerà la graduatoria finale che verrà pubblicata sempre su questo sito.

Si raccomanda di leggere attentamente l'Avviso e di utlizzare esclusivamente il modello di domanda pubblicato in questa pagina web.

Tipologia del bando
Altro
Destinatari del bando

Cittadini

Tempi e scadenze

23
dic/21
Data di pubblicazione
22
gen/22
23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ulteriori informazioni

Il responsabile del procedimento è la dr.ssa Paola Buonomo tel. 075 5748273 - PEC cciaa@pec.umbria.camcom.it

Ultimo aggiornamento

16-02-2022 13:02

Contenuti correlati

Avvisi16 feb 2022
Selezione per il conferimento dell’incarico di addetto stampa della Camera di Commercio dell'Umbria
Elenco dei candidati ammessi e diario dei colloqui

Questa pagina ti è stata utile?