"Advertising sulle piattaforme social minori" - webinar 17 giugno 2021

17-06-2021

Linkedin, Spotify, TikTok, Twitter

"Advertising sulle piattaforme social minori" - webinar 17 giugno 2021

Prosegue l’appuntamento del giovedì con Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul Digital Marketing che la Camera di Commercio dell’Umbria sta realizzando in collaborazione con Google ed Unioncamere.

Giovedì 17 giugno alle ore 14,00 esclusivamente in diretta su YouTube, il PID - Punto Impresa Digitale dell’Umbria presenta il webinar “Advertising sulle piattaforme social minori” – LinkedIn, Spotify, TikTok e Twitter.
Questo quattordicesimo appuntamento è dedicato al tema di advertising online parlando della pubblicità sui social "minori", ma che possono rappresentare un utile canale di promozione per le PMI che riescono a trovare le proprie nicchie in queste piattaforme.

Il programma:
- LinkedIn ADS: setting, targeting e formati
- Spotify AD Studio
- Tiktok ADS: setting, formati e best practice
- Twitter ADS: strategia, targeting e formati

Per iscriversi accedere al seguente link.
E' possibile registrarsi fino a mercoledì 16 giugno e comunque fino a esaurimento posti.

Date e orari

June