Per sostenere l'internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese segui le attività formative sulle tematiche dell'export:

• organizzazione aziendale in ottica export: attraverso la Business School NIBI sono offerti strumenti utili alla struttura aziendale, anche attraverso l'analisi di casi specifici di PMI che sono riuscite a reagire alla crisi sanitaria in modo efficiente ed efficace
  • focus specifici sulle opportunità offerte dai mercati e le novità in tema di dogane, fiscalità e contrattualistica internazionale, proprietà intellettuale, trasporti e logistica per l’estero.

L'iniziativa nasce a seguito della partnership con Promos Italia, struttura nazionale del sistema camerale specializzata in internazionalizzazione d’impresa.

Novità1 dic 2023
"Libia e Italia, crescere insieme", incontro a Roma mercoledì 6 dicembre