Descrizione

La Camera di commercio dell’Umbria interviene a sostegno della promozione e valorizzazione dell’economia e del territorio anche per il 2022, attraverso la concessione di contributi alle iniziative organizzate da terzi che si svolgono nella regione Umbria.

Per la realizzazione di questo intervento è stato approvato il Bando per la selezione di iniziative organizzate da terzi di rilievo per la promozione economica e territoriale della regione Umbria - anno 2022, con uno stanziamento complessivo pari a 200mila euro (determinazione del Segretario Generale n.233 del 24/05/2022).

Tempi di presentazione delle domande

Per iniziative realizzate o da realizzarsi dal 1° gennaio al 31 dicembre 2022: domande a partire dal 9 giugno 2022 e fino al 30 giugno 2022.

Modalità di inoltro

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente per posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa@pec.umbria.camcom.it

Non saranno considerate ammissibili le domande di contributo inviate con altre modalità di trasmissione o al di fuori dei termini fissati dal primo comma del presente articolo.

La modulistica da utilizzare, a pena di inammissibilità, è disponibile in questa pagina.

Tipologia del bando
Agevolazioni, finanziamenti, contributi