Dall’8 al 10 ottobre si terrà in Umbria la Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero (CCIE), una grande opportunità per scambiare conoscenze, costruire relazioni, avviare progettualità, tra il sistema economico regionale e quello dei Paesi esteri rappresentati dalle CCIE.

In vista di questo evento la Camera di commercio dell'Umbria sta lavorando in collaborazione con Assocamerestero, la Regione dell’Umbria e le associazioni di categoria per creare un network in grado di far interagire settori, ambiti del sistema camerale estero e territori.

Tutto questo in sintesi è il progetto U-TRADE Umbria.

Se non sei ancora iscritto a U-TRADE, sei un'impresa o un'aggregazione di imprese interessata ad attività di internazionalizzazione, hai un progetto da presentare o relazioni da creare all'estero, puoi presentare la tua candidatura agli incontri B2B che si terranno il 10 ottobre 2022

I partecipanti al progetto U-TRADE Umbria avranno la possibilità di incontrare personale specializzato delle Camere di commercio italiane all’estero per concretizzare iniziative, rapporti commerciali e progetti.

Per maggiori info e contatti

Sportello per l'internazionalizzazione della Camera di Commercio dell’Umbria

Sedi di Perugia e di Terni internazionalizzazione@umbria.camcom.it