Comunichiamo a tutti gli interessati che la dichiarazione annuale di mantenimento dei requisiti deve essere depositata al registro imprese solo dopo aver effettuato l'aggiornamento del profio personalizzato sul portale startup.registroimprese.it.

L'aggiornamento/conferma delle informazioni di start-up/Pmi innovativa deve essere effettuata  almeno una volta all'anno mediante l'inserimento delle stesse nella piattaforma startup.registroimprese.it , in corrispondenza dell'adempimento relativo al mantenimento dei requisiti di start-up/Pmi innovativa.

Questi adempimenti vanno effettuati entro trenta giorni dall'approvazione del bilancio e comunque entro sei mesi dalla chiusura di ciascun esercizio, fermo restando il rispetto del primo termine di 30 giorni dall'approvazione del bilancio.

Nel caso di società che prevedano un termine di 180 giorni dalla chiusura dell'esercizio per la convocazione dell'assemblea di approvazione del bilancio, la dichiarazione annuale di mantenimento dei requisiti deve essere depositata entro trenta giorni dall'approvazione del bilancio e comunque entro sette mesi dalla chiusura di ciascun esercizio, fermo restando il rispetto del primo termine di 30 giorni dall'approvazione del bilanci.

Tutta la modulistica su SARI