Salta al contenuto

Situm Open Day, 28 settembre 2021

Presentazione dei corsi di perfezionamento in Sustainable development e Human centric manufacturing

Data:

22-09-2021

Situm Open Day, 28 settembre 2021

Università e imprese per il lavoro e il territorio: SITUM, la Scuola di innovazione territoriale Umbria Marche presenta i suoi due innovativi corsi di perfezionamento - Sustainable development e Human centric manufacturing - nel corso di un evento in modalità mista, che si terrà venerdì 28 settembre, a partire dalle h. 16, sia in presenza presso l’Abbazia di Sant’Urbano, ad Apiro (Macerata), che in streaming, per favorire la massima partecipazione.


Parteciperanno i Magnifici Rettori degli Atenei coinvolti, il Prof. Maurizio Oliviero e Gian Luca Gregori , il Presidente della Camera di Commercio dell’Umbria Giorgio Mencaroni e Gino Sabatini, Presidente della Camera di Commercio delle Marche, Giuliano Lugli, Direttore Regionale Marche di BPER Banca e Massimo Biancardi, Direttore Regionale Toscana-Umbria di BPER Banca.


La presentazione in dettaglio dei Corsi sarà affidata al Prof. Carlo Andrea Bollino, coordinatore del corso Sustainable Development e al Prof. Nicola Paone, coordinatore del corso Human Centric Manufacturing.


L’OpenDay vedrà anche la presenza delle imprese-laboratorio che collaborano al progetto SITUM.

Sul sito www.situm.org tutte le info sui corsi e relative scadenze di partecipazione

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23-09-2021 13:09

Situm-Scuola di Innovazione Territoriale Umbria Marche

Università e imprese per il lavoro e il territorio

Esplora