Salta al contenuto

Si avvicina la cerimonia di premiazione del concorso internazionale di giornalismo “Raccontami l’Umbria – Stories on Umbria”, che si terrà venerdì 21 aprile, a partire dalle 12.15, presso la Sala delle Colonne di Palazzo Graziani, in Corso Vannucci, nell’ambito del Festival Internazionale di Giornalismo.

Il premio, giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione, è nato per far conoscere nel mondo l’Umbria, le sue unicità e il suo sistema produttivo di grande qualità.

L'evento, presieduto da Bruno Gambacorta, Presidente della Giuria del Premio, costituisce un'occasione per conoscere gli autori vincitori e scoprire come hanno saputo raccontare paesaggi, eventi, persone e storie della nostra regione.


Scopri di più sul sito del Premio


Allegati

Ultimo aggiornamento

24-04-2023 12:04

Contenuti correlati

Comunicati stampa8 mar 2023
Premio Internazionale di Giornalismo “Raccontami l’Umbria – Stories on Umbria” XIII Edizione - La Giuria presieduta da Bruno Gambacorta ha proclamato i vincitori 2023
Il 21 aprile a Perugia la cerimonia di premiazione dell’evento inserito nel programma ufficiale del Festival Internazionale di Giornalismo

Questa pagina ti è stata utile?