Offri alla tua azienda l'opportunità di partecipare alla selezione delle migliori 10 buone pratiche di economia circolare dell’Umbria, che saranno poi pubblicate nelle piattaforme nazionali e, poi selezionate in quelle europee.

Compila subito la scheda scaricabile in questa pagina ed inviala alla mail sostenibilitambientale@umbria.camcom.it entro il 16 giugno 2022.

Il progetto è realizzato dalla Camera di Commercio dell’Umbria insieme a Regione Umbria, Arpa e le Associazioni di categoria umbre Confindustria, Cna, Confagricoltura, Confcommercio e Confartigianato, per favorire la transizione ecologica delle imprese.

Il punto di partenza è la raccolta di Best Practice di economia circolare realizzate dalle aziende umbre.

Che cosa si intende per Best Practice?

Le strategie “verdi” adottate, ossia esperienze aziendali che applicano, anche in una singola procedura, un metodo coerente con i principi di circolarità come ad esempio la scelta di specifiche materie prime, efficienza processi produttivi, riciclo.

Per ulteriori informazioni:

Tel. 0744 489227-238-220

Pagina
Ambiente e servizi amministrativi
Servizi per le imprese che operano in campo ambientale