Prorogata al 9 dicembre p.v. la scadenza dei termini per partecipare a Future Female (FF), il premio rivolto a imprese di tutte le dimensioni che all’interno del contesto regionale umbro si sono distinte puntando a modelli organizzativi veramente capaci di ascoltare e valorizzare il potenziale femminile, o che abbiano scommesso sulla certificazione di genere.

Le imprese che desiderano partecipare al Premio potranno inviare la propria candidatura entro il 9 dicembre 2022 scaricando l’apposito questionario dal sito della Consigliera di Parità

Il Premio "Future Female" è stato istituito dalla Consigliera di Parità della Regione Umbria, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale e Culturale Sovrapensiero per valorizzare e mettere in luce i casi virtuosi di welfare aziendale rivolto al femminile.

27-01-2023 12:01