Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Simest organizzano il prossimo martedì 18 luglio alle ore 9.30 l'evento “Farnesina a sostegno delle imprese: l’evoluzione della finanza agevolata per l’internazionalizzazione” che sarà aperto dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani

Il seminario, promosso da Unioncamere, ha l'obiettivo di sostenere l’internazionalizzazione delle imprese italiane, insieme alla rete del Progetto Sostegno all’Export dell’Italia (SEI) .
Verranno inoltre illustrate le nuove misure di finanza agevolata e un primo inquadramento generale dei diversi strumenti rivolti alle imprese.

Per partecipare clicca qui

Sempre nell’ambito del Progetto SEI, in collaborazione con Simest e Promos Italia, lunedì 24 luglio, alle ore 16, si terrà un webinar sul Fondo 394 dal taglio maggiormente tecnico e volto a spiegare alle imprese come partecipare nel concreto a tale programma.

Sarà possibile partecipare a questo secondo incontrocomplementare al primo, collegandosi a questo link.

24-07-2023 10:07