Extracuoca è un concorso nazionale dedicato alle cuoche professioniste organizzato, in collaborazione con il Premio Ercole Olivario, dalla Camera di Commercio dell'Umbria e dall’Associazione Nazionale Donne dell’Olio, tramite l'Azienda Speciale Promocamera.

Il concorso vuole valorizzare, attraverso il sapiente lavoro delle cuoche, le straordinarie caratteristiche e la versatilità dell’olio extra vergine di oliva e la bellezza dei nostri territori olivetati.

Per partecipare al bando è richiesta la progettazione di un Piano di Comunicazione che dovrà contenere una proposta di linee guida per una comunicazione coordinata che caratterizzi in modo originale il concorso.

L’offerta deve essere trasmessa via mail/pec a promocamera@pg.legalmail.camcom.it entro le ore 24.00 del 12 febbraio 2023 e l’aggiudicazione avverrà entro i dieci giorni successivi.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.

Contatti:
Segreteria Organizzativa