Appuntamento martedì 14 marzo con una delegazione di imprese iraniane interessate ad avviare contatti commerciali con le aziende del nostro paese.

L'incontro, organizzato dalla Camera di Commercio e Industria Italo-Iraniana si terrà a Roma, presso il Centro "Industrie Fluviali", Via del Porto Fluviale 35, a partire dalle 10.30. Le aziende iraniane presenti, provenienti dalle regioni del North Khorasan e di Busher, hanno come obiettivo quello di stipulare joint ventures e acquistare macchinari.

Le imprese umbre interessate a partecipare ai b2b dovranno comunicare tramite mail la propria candidatura indicando la denominazione, il nome partecipanti e le aziende iraniane prescelte entro e non oltre le ore 12.30 di giovedì 9 marzo al seguente indirizzo di posta elettronica internazionalizzazione@umbria.camcom.it.

07-03-2023 15:03