Salta al contenuto

Sono aperte le iscrizioni per la II edizione di "Extra cuoca", il primo concorso nazionale che punta tutto sull’olio extravergine, sulle cuoche professioniste e sul sapere dell’olio nella ristorazione.

Il concorso intende esaltare le competenze e il talento creativo delle cuoche professioniste, che operino o abbiano operato per almeno tre anni in strutture ristorative in Italia o come chef a domicilio, impegnandole nell’elaborazione di ricette preparate utilizzando uno degli oli finalisti alla XXX edizione del Premio Nazionale Ercole Olivario, prodotto nell’ambito territoriale in cui la cuoca svolge la sua attività professionale o, in alternativa, nel suo territorio d’origine.

Se sei una cuoca professionista e vouio mettere alla prova il tuo talento partecipa subito e iscriviti gratuitamente entro l'11 settembre 2022, compilando il modulo di iscrizione on line.

L'evento è promosso dal Comitato di Coordinamento del Premio Ercole Olivario e dall’Associazione Nazionale Donne dell’Olio, con la collaborazione di Lady Chef (Dipartimento femminile della FIC - Federazione Italiana Cuochi).

Tutte le informazioni e il regolamento al sito www.extracuoca.it

Ultimo aggiornamento

17-11-2022 10:11

Questa pagina ti è stata utile?