La Camera di Commercio dell’ Umbria propone un sostegno a tutte le imprese del settore turistico (alberghiero, ristorativo e dei servizi connessi) per la realizzazione di azioni innovative e imprescindibili nell’epoca post-Covid-19 e per incentivare la promozione del territorio favorendo la conoscenza dei prodotti turistici locali.

Il bando intende finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher) azioni per l’utilizzo di nuove forme di commercializzazione, di comunicazione innovativa, progetti di marketing innovation, incentivazione del turismo sostenibile e percorsi di certificazione

Il contributo concedibile è pari al 65% delle spese sostenute, fino ad un importo massimo di 2.000 euro.

Possono essere finanziate le spese sostenute nel periodo dal 1° gennaio 2021 al 31 gennaio 2022.

Presentazione delle domande a partire dalle ore 09:00 del 18 ottobre 2021 alle ore 18:00 del 17 novembre 2021.

Tutti i dettagli e la modulistica nella pagina dedicata al bando