Bando per l'assegnazione di borse di studio agli studenti

Si aprono il 19 luglio i termini per presentare domanda. Il bando approvato dalla Camera di commercio dell'Umbria mette a disposizione otto borse di studio per studenti in difficoltà a causa dell’emergenza da COVID-19. L’obiettivo del bando, cofinanziato da Unioncamere italiana, è di sostenere la continuità negli studi delle nuove generazioni, in particolare quelle appartenenti alle categorie sociali più fragili, alleviando il carico economico delle famiglie le cui difficoltà economiche rischiano di compromettere il proseguimento del percorso formativo dei giovani.

Data:

29-06-2021

Bando per l'assegnazione di borse di studio agli studenti

La Camera di Commercio dell’Umbria ha approvato il bando che mette a disposizione otto borse di studio per studenti che si trovano in difficoltà, a causa delle conseguenze dell’emergenza da COVID-19.

I termini per presntare domanda si aprono il 19 luglio e si chiudono il 10 agosto 2021.

Tutti i dettagli e la modulistica nella pagina dedicata al bando

16-07-2021 10:07