E' in programma per giovedì 14 luglio alle ore 11:00, il webinar “PON IC-REACT EU BANDO INVESTIMENTI SOSTENIBILI 4.0 - CENTRO NORD ITALIA”.

L’evento, organizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione Generale Incentivi alle Imprese, offre la possibilità di conoscere e approfondire le opportunità offerte dal Bando Investimenti Sostenibili 4.0, ancora aperto per le PMI del Centro Nord Italia, un sostegno ai nuovi investimenti imprenditoriali innovativi e sostenibili, volti a favorire la trasformazione tecnologica e digitale dell’impresa.

Al webinar interverranno rappresentanti della Direzione Generale Incentivi alle Imprese del MiSE e di Invitalia, ai quali le imprese interessate potranno rivolgersi per formulare quesiti e chiedere informazioni specifiche e dettagliate sulle misure offerte dal bando. E' infatti in programma uno spazio aperto di confronto attraverso una sessione Q&A.

Per partecipare al webinar è necessario registrarsi qui

Per saperne di più consulta la pagina dedicata sul sito web del PON IC e la pagina dedicata sul sito web del MiSE