Sei un'impresa del turismo e pensi che il digitale possa aiutare la tua attività a crescere e prosperare in un mondo globalizzato ed in frenetica evoluzione? Il Punto Impresa Digitale - PID dell'Umbria ti invita a partecipare a due webinar sul digitale specifici per il settore del turismo in programma a novembre 2022.

Archiviato (o quasi) il capitolo Covid, le imprese che gravitano attorno al comparto del turismo e ricettività sono chiamate ad affrontare nuove sfide facendo tesoro di quanto appreso durante i duri mesi di crisi.

Ne parleremo giovedi 17 novembre nel webinar "Umbria 2023: La Digital Travel Experience nell’epoca post pandemica. Nuove tendenze e strategie comunicative del settore turistico-ricettivo (in attesa del Metaverso)".
Partendo dall'analisi dei dati sugli afflussi turistici in Umbria, tracceremo le leve comunicative e strategiche da utilizzare nella promozione della propria struttura e dei relativi territori di appartenenza.
Per partecipare registrati qui

Il webinar di giovedi 24 novembre sarà invece dedicato al "Marketing Conversazionale per il Turismo: da Whatsapp Business al Digital Concierge. Come gli strumenti digitali e IA possono supportare la comunicazione con il cliente per migliorarne la soddisfazione ed aumentare le vendite".
Costruire relazioni significative con i clienti non è qualcosa riservato solo all'interazione faccia a faccia; la tecnologia è qui per aiutarti a costruire questa relazione attraverso i diversi punti di contatto tra impresa e cliente, lungo il funnel di conversione.
Per partecipare registrati qui

I webinar si terranno sulla piattaforma Zoom

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria.

11-11-2022 11:11