Salta al contenuto
Virtual Export experience: come le visite virtuali interattive possono dare uno slancio al tuo export - webinar 13 maggio 2021

Grazie alle visite virtuali interattive, oggi è possibile sviluppare il proprio export rendendo accessibili ambienti, dettagli fotografici e tecnici dei propri prodotti o macchinari in maniera semplice e intuitiva nonché integrata con la propria strategia aziendale di comunicazione e marketing internazionale.

Il webinar ha l'obiettivo di mettere in luce le potenzialità delle visite virtuali interattive trasformando l'ambiente fisico della tua azienda, del tuo showroom, della tua area espositiva fieristica in uno spazio virtuale interattivo.

Questo strumento diventa quindi utile per lo sviluppo dei mercati esteri, per il consolidamento dei rapporti commerciali e per la realizzazione di “tutorial” relativi all'utilizzo di determinati prodotti e/o tecnologie rivolti all’utilizzatore finale o all’operatore specializzato.

Grazie inoltre a esempi concreti e illustrazione di demo online si cercherà di far comprendere il forte potenziale e i diversi campi di applicazione.

Programma:
- Saluti e apertura lavori
- Cos’è la visita virtuale: potenzialità e miti da sfatare
- Differenze rispetto alle altre tecnologie digitali
- Analisi SWOT: punti di forza, punti di debolezza, opportunità e minacce
- Investimento e dotazioni interne
- Benefici della realtà virtuale sulle vendite tramite e-commerce / focus sull'e-commerce
- Come utilizzare le viste virtuali per accorciare le distanze con clienti o prospect internazionali
- Q&A e conclusione lavori

Per iscriversi e per consultare il programma completo cliccare il seguente link.
Compilati i campi con le informazioni richieste per l'iscrizione si riceverà via mail il link per collegarsi al webinar.

Il webinar è organizzato da Promos Italia nell’ambito dei servizi di supporto all'export digitale e di prima assistenza e orientamento alle PMI per l'internazionalizzazione.

L'evento è di interesse per

Il webinar è rivolto alle PMI di qualsiasi settore merceologico con un target sia B2C che B2B.

Date e orari

Costi

Webinar gratuito

Ulteriori informazioni

Si informa che il webinar potrebbe essere registrato e successivamente pubblicato sul sito web di Promos Italia e sui relativi canali social, oltre ad essere condiviso con tutti i partecipanti all'evento dopo la sua conclusione.

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 14:08

Questa pagina ti è stata utile?