Sei un'impresa del settore turistico interessata a conoscere le nuove leve comunicative e strategiche da utilizzare nella promozione della tua struttura? Il Punto Impresa Digitale dell'Umbria ti invita a partecipare a questo incontro il prossimo giovedì 17 novembre. Partiremo dall'analisi dei dati sugli afflussi turistici in Umbria, analizzeremo assieme cosa cercano oggi online i turisti che si recano in Umbria e quali canali digitali prediligono. Il seminario si concluderà con le prospettive di sviluppo tecnologico che ci offre il Metaverso, come gli assistenti Avatar.

Archiviato (o quasi) il capitolo Covid, le imprese che gravitano attorno al comparto del turismo e ricettività sono chiamate ad affrontare nuove sfide facendo tesoro di quanto appreso durante i duri mesi di crisi.

• I dati ci parlano, panoramica attuale dell’Umbria
  • Trend emergenti nel mercato turistico post-pandemico
  • I servizi ancillari, l’arma segreta troppo spesso sottovalutata
  • Fare squadra per la rinascita dei territori