Prosegue l’appuntamento del giovedì con Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul Digital Marketing che la Camera di Commercio dell’Umbria sta realizzando in collaborazione con Google ed Unioncamere.

Esclusivamente in diretta su YouTube, il PID - Punto Impresa Digitale dell’Umbria, propone un webinar speciale, tutto dedicato alle aziende ed ai professionisti del turismo che hanno subito pesantemente gli effetti della crisi pandemica.

Vedremo insieme una panoramica delle migliori leve di digital marketing che le imprese del turismo possono muovere per rilanciarsi.

Programma:

 Trend emergenti del mercato

 L'importanza di dotarsi di un website mobile first

 Piattaforme dedicate al mondo dell’ospitalità, la nuovissima Google Hotel Insights

 Google My Business e SEO Local

 Strategie paid per il settore turistico: Google Hotel Ads

 Social Media Marketing efficace

 Portafoglio elettronico e best practice da adottare per i pagamenti online

 E-mail marketing in periodoedremo insieme una panoramica delle migliori leve di digital marketing che le imprese del turismo possono muovere per rilanciarsi.

Per iscriverti vai al link

L'evento è di interesse per

Aziende e professionisti del turismo

Webinar gratuito