"Tool di chatbot e messaggistica" - webinar 23 settembre 2021

23-09-2021

Rimanere sempre in contatto con i propri clienti

"Tool di chatbot e messaggistica" - webinar 23 settembre 2021

Con la crescita esponenziale del mercato dei dispositivi mobili nell'ultimo decennio, i servizi di messaggistica istantanea e i chatbot stanno assumendo un ruolo sempre più vitale nella comunicazione veloce fra PMI e utenti/clienti.

Il prossimo appuntamento con Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul Digital Marketing che la Camera di Commercio dell’Umbria svolge in collaborazione con Google ed Unioncamere, si concentra proprio su questo tema di forte attualità.

Giovedì 23 settembre alle ore 14,00 esclusivamente in diretta su YouTube, il PID - Punto Impresa Digitale dell’Umbria presenta lo webinar “Tool di chatbot e messaggistica - Rimanere sempre in contatto con i propri clienti”.

Il programma:

- Introduzione e contesto

- WhatsApp Business, funzionalità di APP e API

- Messenger per le PMI

- Cos'è un chatbot e come utilizzarlo in azienda

- Focus sul Direct E-mail Marketing

Di seguito il link per l'iscrizione.

E' possibile registrarsi fino a mercoledi 22 settembre e comunque fino a esaurimento posti.

Per informazioni:

Email: pid.pg@umbria.camcom.it