Salta al contenuto

In partenza dal prossimo 23 settembre il percorso formativo online "Marketing digitale per l’export nel turismo", rivolto alle imprese che operano all'estero e offerto da NIBI, la Business School di Promos Italia.

Attraverso strumenti strategici e operativi i partecipanti scopriranno come promuovere l’offerta turistica sui mercati esteri, valorizzare la presenza online e gestire in modo efficace sito web, social media e campagne digitali.

Gli argomenti
  • Strategia digitale per il turismo internazionale
  • Analisi, segmentazione e targeting
  • Posizionamento del brand
  • Strumenti digitali per il marketing operativo
  • Budget e performance
  • Approccio pratico e strumenti operativi
Le date
  • 23 settembre dalle 9.30 alle 13.30
  • 2 ottobre dalle 9.30 alle 13.30
  • 9 ottobre dalle 9.30 alle 13.30
  • 16 ottobre 2dalle 9.30 alle 13.30

Il programma è composto da 16 ore di formazione in live streaming, suddivise in 4 moduli didattici da 4 ore ciascuno.

Iscriviti entro il 19 settembre


L'evento è di interesse per

Imprenditori, manager, export manager, sales manager, responsabili marketing che operano con i mercati esteri o che desiderano ampliare le proprie competenze per lo sviluppo internazionale della propria attività e valorizzare il proprio percorso di crescita professionale.

Date e orari

Costi

La partecipazione è gratuita, previa registrazione entro il 19 settembre.

Questa pagina ti è stata utile?