Cos'è
In partenza dal prossimo 23 settembre il percorso formativo online "Marketing digitale per l’export nel turismo", rivolto alle imprese che operano all'estero e offerto da NIBI, la Business School di Promos Italia.
Attraverso strumenti strategici e operativi i partecipanti scopriranno come promuovere l’offerta turistica sui mercati esteri, valorizzare la presenza online e gestire in modo efficace sito web, social media e campagne digitali.
Gli argomenti
- Strategia digitale per il turismo internazionale
- Analisi, segmentazione e targeting
- Posizionamento del brand
- Strumenti digitali per il marketing operativo
- Budget e performance
- Approccio pratico e strumenti operativi
Le date
- 23 settembre dalle 9.30 alle 13.30
- 2 ottobre dalle 9.30 alle 13.30
- 9 ottobre dalle 9.30 alle 13.30
- 16 ottobre 2dalle 9.30 alle 13.30
Il programma è composto da 16 ore di formazione in live streaming, suddivise in 4 moduli didattici da 4 ore ciascuno.
Iscriviti entro il 19 settembre
L'evento è di interesse per
Imprenditori, manager, export manager, sales manager, responsabili marketing che operano con i mercati esteri o che desiderano ampliare le proprie competenze per lo sviluppo internazionale della propria attività e valorizzare il proprio percorso di crescita professionale.