Prosegue l’appuntamento del giovedì con Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul Digital Marketing che la Camera di Commercio dell’Umbria sta realizzando in collaborazione con Google ed Unioncamere.

Giovedì 7 ottobre alle ore 14,00 esclusivamente in diretta su YouTube, il PID - Punto Impresa Digitale dell’Umbria presenta il webinar “L'uso dei dati in azienda: l'approccio Data Driven - I dati aiutano il business: dove trovarli e come interpretarli”

Conoscere meglio gli strumenti di monitoraggio e gli aspetti essenziali relativi all’analisi dei KPI, permette di ottenere un maggiore e rapido controllo degli investimenti, con un conseguente incremento delle capacità di sfruttare pienamente le potenzialità dei canali digitali.

Il programma:

• Strumenti per interpretare Trends di mercato
  • Strumenti di Keyword Research Management
  • Strumenti per valutare nuovi mercati esteri
  • Tool e servizi di Web Analytics
  • Facebook Analytics
  • Strumenti di Listening

E' possibile registrarsi fino a mercoledì 6 ottobre e comunque fino a esaurimento posti.
Di seguito il link alla registrazione

Per informazioni:

Email pid.pg@umbria.camcom.it