Linkedin e Twitter per il business

18-03-2021

Setting, best practice e strumenti per il social media marketing delle PMI

Prosegue l’appuntamento del giovedì con Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul Digital Marketing che la Camera di Commercio dell’Umbria sta realizzando in collaborazione con Google ed Unioncamere.
Esclusivamente in diretta su YouTube, il PID - Punto Impresa Digitale dell’Umbria, proseguirà il viaggio di approfondimento nei social media di nicchia.
Parleremo di: “Linkedin e Twitter per il business – Setting, best practice e strumenti per il social media marketing delle PMI”.
LinkedIn è la piattaforma social che oggi esprime il più alto potenziale in termini di presenze di professionisti e imprese, generando un’opportunità unica di interazione con clienti, stakeholder ma anche dipendenti.
Twitter è il social del real time, qui e ora: un evento, un accadimento più o meno positivo, una notizia, una comunicazione “urgente” trovano in questo social la loro giusta collocazione.

Il programma:
 Linkedin, biglietto da visita aziendale
 Setting del profilo Linkedin business, careers pages e pagine vetrina
 Strumenti per aumentare l'engagement: link, documenti, video, sondaggi, stories, hashtag, live ed eventi
 Twitter, la rapidità per antonomasia
 Setting del profilo Twitter
 Twitter e strategia organica

Per iscriversi accedere al seguente link.


L'evento è di interesse per

Piccole e medie imprese

Date e orari

18
March
14:30 - Inizio evento
18
March
16:00 - Fine evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Webinar gratuito

Ultimo aggiornamento

15-03-2021 10:03