Incontro formativo on line che si prefigge l'obiettivo di far emergere le decisioni strategiche e le scelte riguardanti l'assetto organizzativo e la gestione del personale che sono state messe in atto dalle piccole e medie imprese che erano forti prima della crisi sanitaria e che, più di altre, sono riuscite ad attraversarla e a reagire con modalità adeguate.
La generalizzazione delle soluzioni potrà permettere ai partecipanti, al di là delle specifiche storie e del settore di appartenenza, di trarre spunti di azione concreti da attuare per rafforzare la propria realtà.

Programma
- Il concetto di "Impresa Forte": le caratteristiche su cui lavorare per far fronte alla crisi
- Diventare "Imprenditori Forti": le decisioni strategiche da prendere
- Le scelte organizzative e di gestione del personale
- Confrontarsi per imparare da chi ha sfidato la crisi: testimonianza aziendale

Per iscriversi e per consultare il programma completo cliccare il seguente link. Compilati i campi con le informazioni richieste per l'iscrizione si riceverà via mail il link per collegarsi al webinar.

Il corso formativo gratuito è organizzato da Promos Italia nell’ambito dei servizi di supporto all'export digitale e di prima assistenza e orientamento alle PMI per l'internazionalizzazione.
Per informazioni: Cinzia Bolognesi, Tel. 0544 481415, cinzia.bolognesi@promositalia.camcom.it

Ulteriori informazioni

incontro formativo on line gratuito sull'organizzazione aziendale in ottica export

30-08-2022 14:08