I Comitati Imprenditoria Femminile e Giovani imprenditori, di concerto con il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio dell’Umbria, promuovono l’avvicinamento delle imprese umbre all’utilizzo degli strumenti tecnico-informatici che possono favorire il lavoro aziendale, rendendolo maggiormente efficace ed efficiente.
Con i due webinar proposti impareremo ad organizzare i dati aziendali, attraverso i programmi più diffusi quali Access ed Excel , per poterli poi riassumere in modo semplice e chiaro, grazie alle tabelle PIVOT.
Due gli appuntamenti:

- giovedì 13 maggio 2021 "Da Access a Excel in poche mosse" seminario, propedeutico al secondo, apprenderemo come costruire i nostri dati

-giovedì 27 maggio 2021 "Elaborazione di aggregazioni avanzata" impareremo come rappresentare i dati graficamente.

Per iscriverti e ricevere il link per partecipare compila la scheda di adesione da inviare a comitati@umbria.camcom.it.

Webinar gratuiti

Contatti

Telefono: 075.5748.331 - 266

E-mail: comitati@umbria.camcom.it

Ulteriori informazioni

Su richiesta, da inoltrare tramite mail a comitati@umbria.camcom.it, è possibile ricevere l’attestato di frequenza.