Cos'è
In arrivo dal prossimo 26 giugno un ciclo di incontri formativi ad alto potenziale, rivolto alle piccole e medie imprese che si occupano di export, per rafforzarne la presenza sui mercati esteri.
Il percorso si compone di quattro moduli online e punta a sviluppare competenze avanzate per affrontare l’internazionalizzazione in modo strutturato, consapevole e sostenibile, con una visione strategica orientata al futuro.
Il programma approfondirà le dinamiche economiche, culturali e commerciali di mercati ad alto potenziale come India, Cina, Emirati Arabi/Golfo e Brasile, e fornirà strumenti per analizzare i contesti locali, definire strategie di ingresso e gestire efficacemente le attività nei paesi target.
Le date
- 26 giugno ore 14.30 – 16.30 "Scenario globale e accesso ai mercati internazionali"
- 17 luglio ore 09.30 – 12.30 "Doing business negli Emirati Arabi e nel Golfo"
- 17 settembre ore 09.30 – 13.30 "Doing business in India e Cina"
- 30 settembre ore 09.30 – 12.30 "Doing business in Brasile"
L'evento è di interesse per
Imprese iscritte nella piattaforma del Progetto SEI. Non saranno ammesse società di consulenza, procacciatori d’affari, agenti di commercio, intermediari e liberi professionisti, nonché aziende del settore turistico, associazioni di categoria, consorzi, enti e tutti i soggetti che non corrispondono al target di Progetto