Prosegue l’appuntamento del giovedì con Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul Digital Marketing che la Camera di Commercio dell’Umbria sta realizzando in collaborazione con Google ed Unioncamere.

Nell'incontro gratuito, esclusivamente in diretta su YouTube, il PID - Punto Impresa Digitale Perugia, proseguirà il viaggio di approfondimento nei social media più apprezzati ed utilizzati, affrontando il tema “Instagram e Pinterest per le PMI – Strumenti visual per il business a confronto: differenze, potenzialità ed utilizzo ”.

Instagram è il social media ideale per costruire una community, e vedremo insieme il modo migliore per un’azienda di presidiare questo strumento mostrando e vendendo i propri prodotti, creando contenuti di valore e di interesse per la propria audience.

Nella seconda parte del webinar vedremo come usare Pinterest per creare bacheche in cui catalogare le immagini presenti nelle proprie pagine web, ispirare gli utenti e portare traffico al proprio sito internet.

Il programma:

-Setting e best practice del profilo Instagram aziendale

- Aumentare l'engagement su Instagram

- Stories, Reels e Instagram Shopping

- Azioni da intraprendere durante il Covid-19

- La forza di Pinterest

- Setting e best practice del profilo Pinterest

Per iscriversi accedere al seguente link

L'evento è di interesse per

Piccole e medie imprese

Ulteriori informazioni

E' possibile registrarsi fino a mercoledi 3 marzo e comunque fino a esaurimento posti.