Nei giorni 20 e 21 marzo il progetto InBuyer dedica spazio anche alle imprese del settore della subfornitura meccanica.

Le imprese umbre avranno la possibilità di accedere alla piattaforma digitale B-MATCH per incontri B2B con una selezione di qualificati buyer esteri, interessati ad avviare una partnership.

I prodotti ammessi

Fonderie, subfornitura meccanica, carpenteria metallica, costruzioni meccaniche, fasteners, lavorazioni del filo metallico, lavorazioni industriali per conto terzi, lavorazioni meccaniche di precisione, minuterie, saldatura, stampaggio. Subfornitura: automotive, energia, impiantistica, macchine agricole, macchine automatiche per il packaging, macchine e attrezzature per la lavorazione delle pietre naturali, macchine e attrezzature per fonderia, macchine lavorazione legno e accessori, macchine movimento terra, macchine per industria grafica, cartotecnica, cartaia e affini, macchine per l'industria calzaturiera, pelletteria e conceria, macchine per materie plastiche e gomma, macchine tessili, macchine utensili, robot e automazione, medicale, sistemi e componenti meccatronici per la trasmissione di potenza, tecnologia per la ceramica e laterizi, tecnologie per la lavorazione del vetro.

Iscriviti per partecipare

Scopri di più sulla piattaforma B-MATCH

La partecipazione è gratuita

Contatti interni