Torna ad aprile un nuovo appuntamento per l’iniziativa Inbuyer, stavolta dedicata alle imprese del settore agroalimentare del nostro territorio.

Incontri online B2B one-to-one con qualificati buyer esteri di settore provenienti da tutto il mondo attraverso la piattaforma digitale BMATCH - completamente in lingua inglese - dove le imprese con la creazione di una vetrina virtuale potranno mostrare i propri prodotti e incontrare qualificati buyer esteri di tutto il mondo.

Requisiti per partecipare

Possono prendere parte agli incontri le micro e pmi umbre che siano:

• in regola con il pagamento del diritto annuale;
  • interessate ad avviare e consolidare un’attività di export internazionale;
  • iscritte al progetto SEI;
  • operanti nel settore agroalimentare e per i seguenti prodotti: olio, aceto, conserve, cioccolato, bevande non alcoliche, pane e dolci, snack e cibi salutari, miele, pasta e riso, piatti pronti, farine, prodotti caseari, salumi, snack dolci e salati.
Registrazione nella piattaforma digitale BMATCH

La registrazione va effettuata in modo accurato, completando tutti i campi richiesti per la creazione dell’account utente (dati personali di chi sarà il referente per gli eventi) e il company profile (fondamentali P.IVA e CF aziendale solo numeri no codice IT).

Le aziende che hanno già partecipato ad uno o più eventi InBuyer sulla precedente piattaforma, potranno recuperare alcuni dati relativi alla ragione sociale, in fase di creazione utente, ma dovranno comunque finalizzare la profilazione completando tutte le informazioni richieste, compresa una nuova password.

Iscriviti qui entro il 13 aprile 2023

Ulteriori informazioni

In continuità con il Progetto SEI - Sostegno all'Export dell’Italia, l’Ufficio Internazionalizzazione della Camera di commercio dell’Umbria, mette a disposizione gratuitamente l’accesso a tale piattaforma, realizzata mediante il supporto tecnico-organizzativo di PROMOS, agenzia nazionale per l'internazionalizzazione del sistema camerale.

18-05-2023 11:05