Salta al contenuto

Il nuovo servizio telematico "Libri Digitali" - webinar 15 dicembre 2021

15-12-2021

Come utilizzare il portale delle camere di commercio per la tenuta digitale dei libri d’impresa

Il nuovo servizio telematico "Libri Digitali" - webinar 15 dicembre 2021

Con il servizio telematico Libri Digitali puoi archiviare e conservare in formato digitale i tuoi libri sociali e contabili, evitando di doverli bollare e vidimare preventivamente.

Online, li affidi alla tua Camera di Commercio che ne garantisce la conservazione a norma, l'immodificabilità nel tempo e il rispetto della privacy.

Il webinar consiste in una dimostrazione pratica delle principali funzionalità: registrazione e attivazione dell’impresa, caricamento libri ed invio in conservazione.
Scopri anche la nuova modalità di attivazione delle deleghe: basta una firma digitale, apposta dal legale rappresentante, per demandare tutte le operazioni alle persone di sua fiducia.

Il programma

▪ presupposti normativi alla base della dematerializzazione dei libri di impresa

▪ caratteristiche del servizio

▪ accesso con Identità Digitale

▪ registrazione al servizio e attivazione dell’impresa a cura di un intermediario (professionista, collaboratore, fiduciario)

▪ caricamento dei libri

▪ conservazione ed esibizione a norma dei libri


L'evento è di interesse per

L’ incontro è dedicato alle imprese e ai professionisti.

Date e orari

15
December
15:00 - Inizio evento
15
December
16:30 - Fine evento

Costi

La partecipazione è gratuita con iscrizione oblbigatoria al seguente link

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13-12-2021 09:12

Questa pagina ti è stata utile?