Si terrà il prossimo mercoledì 20 settembre 2023 alle ore 15.30 presso la sede di Sviluppumbria di Foligno il seminario sui nuovi finanziamenti agevolati di SIMEST che per il programma del 2023 ha una dotazione di complessivi euro 4 miliardi.

• Introduzione e saluti istituzionali
    Michele Fioroni, Assessore allo Sviluppo economico, innovazione, digitale e semplificazione Regione Umbria;
    Marco Cesaro, Assessore allo sviluppo economico Comune di Foligno;
    Michela Sciurpa, Amministratore Unico Sviluppumbria;
    Federico Sisti, Segretario Generale Camera di Commercio dell’Umbria.
  • Gli strumenti finanziari di SIMEST: le 6 linee di finanziamento agevolato del programma 2023 di complessivi € 4 miliardi
    Francesca Alicata, Responsabile Servizio Relazioni Esterne SIMEST;
    Cristiana Di Tommaso, Analista Senior Finanza Agevolata Centro Sud SIMEST.
  • Il Ruolo degli Istituti Bancari nei processi istruttori e di erogazione
    Antonello Marcucci, ABI Umbria.
  • Modera
    Luca Silla, Coordinatore Osservatorio Regionale Export e Internazionalizzazione.
Iscriviti qui

Al termine del seminario le imprese che lo desiderano potranno accreditarsi per un incontro one to one attraverso una prenotazione tramite email a: eventi@sviluppumbria.it

Sviluppumbria - sede di Foligno

Andrea Vici, 28 - Foligno - 06034

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Ulteriori informazioni

L'evento è organizzato dalla Regione Umbria e Sviluppumbria in collaborazione con Camera di Commercio dell'Umbria e SIMEST, ed è promosso nell'ambito della rete Enterprise Europe Network.

18-09-2023 12:09