Il prossimo 26 gennaio, presso il Centro servizi G. Alessi della Camera di Commercio dell'Umbria, stakeholder e operatori locali affronteranno il tema di turismo circolare, rigenerativo e trasfomativo.

Verrà presentato il progetto "Horizon 2020 Be. CULTOUR", nato per promuovere uno sviluppo equilibrato e sostenibile del turismo culturale nelle aree urbane e le regioni europee, favorendo la cooperazione a livello locale, regionale e transfrontaliero.

Durante l'incontro i partecipanti saranno parte attiva nel definire insieme gli obiettivi per lo sviluppo di un nuovo modello di turismo circolare e delle azioni da mettere in campo.

I risultati saranno raccolti per elaborare le prime linee strategiche condivise per l'innovazione e lo sviluppo turtistico del territorio.

Iscriviti qui per partecipare

Ulteriori informazioni

L'evento è organizzato dalla Camera di Commercio dell'Umbria e Sviluppumbria, in collaborazione con i partner del progetto Horizon 2020 Be.Cultour - Beyond cultural tourism

19-01-2023 10:01