Prosegue l’appuntamento del giovedì con Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul Digital Marketing che la Camera di Commercio dell’Umbria sta realizzando in collaborazione con Google ed Unioncamere.
Nell'incontro, esclusivamente in diretta su YouTube (non Facebook), il PID, Punto Impresa Digitale Perugia, affronterà il mondo dei social media ed in particolare Facebook: “Facebook, il re dei Social – Strumenti e risorse up to date per la promozione delle PMI ”.
Perché per una PMI è importante conoscere, presidiare e governare i social network e quali sono le piattaforme social più utili per le PMI? Lo vedremo insieme prima di tuffarci nel mondo del social media più utilizzato, Facebook. Focus sulle best practices per la gestione di una pagina di una PMI, su come sfruttare le novità messe a disposizione dalla piattaforma e le opportunità offerte da strategie e azioni organiche.
Il programma:
• Introduzione ai social media
• Facebook per le PMI
• Creare contenuti efficaci
• Strumenti utili delle pagine FB
• Leggere e capire gli insight

Per iscriversi accedere al seguente link

L'evento è di interesse per

Piccole e medie imprese

webinar gratuito

Ulteriori informazioni

E' possibile registrarsi fino a mercoledi 17 febbraio e comunque fino a esaurimento posti