In partenza dal prossimo 12 marzo degli incontri formativi gratuiti per facilitare le operazioni di export, esplorare le migliori pratiche nell'utilizzo dei Marketplace B2B e dei social media, e approfondire le opportunità del PNRR e come sfruttarle.

Gli appuntamenti

12 marzo ore 15.30 - 17.00 Marketplace B2B come utilizzarli al meglio nelle operazioni di export
  • Comprendere il ruolo dei Marketplace B2B nelle operazioni di export
  • Esaminare l'importanza dei Marketplace business-to-business (B2B) e come possono essere sfruttati in modo efficace per facilitare le operazioni di export
  • Esplorare le migliori pratiche nell'utilizzo dei Marketplace B2B

Iscriviti qui

19 marzo ore 15.00 - 17.00
Digital trend 2024: focus sui Social Media
  • guidare le aziende attraverso i trend emergenti sui social media per il 2024
  • fornire le competenze necessarie per integrarli efficacemente nelle strategie aziendali.

Iscriviti qui

Dal 12 marzo al 18 aprile ore 9.30 - 13.30
Laboratorio per le strategie di crescita delle imprese italiane: "Sfruttare le opportunità del PNRR"

Come massimizzare l'accesso alle gare d'appalto europee, finanziamenti internazionali e fondi del PNRR.

Scopri le date e partecipa

Il Laboratorio è gratuito per un numero limitato di imprese con sede legale o operativa in Umbria, iscrizione obbligatoria entro giovedì 7 marzo 2024.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione

Contatti interni

Ulteriori informazioni

Gli appuntamenti formativi sono promossi dalla Camera di Commercio dell’Umbria nell’ambito della rete EEN ed in collaborazione con Promos Italia.

06-03-2024 11:03