Export 45: Polonia, scenari e opportunità per le PMI italiane

03-03-2021

Webinar gratuito del ciclo Export 45

Export 45: Polonia, scenari e opportunità per le PMI italiane

La Polonia considerata, fino ad oggi, come un paese in forte ritardo rispetto a mercati più maturi come quelli della “Vecchia Europa”, ha, invece, negli ultimi anni dimostrato delle proprie linee di sviluppo molto dinamiche e marcate. Mantiene inoltre indicatori di produttività molto interessanti.
L’incontro vuole trasmettere un’introduzione alla Polonia, con uno sguardo di prospettiva, anche da punti di vista inusuali per chi non frequenta questo Paese con regolarità, approfondendo le sue caratteristiche e il suo ruolo centrale all'interno delle dinamiche dell'Unione Europea.
Non mancheranno indicazioni pratiche per le aziende che vogliono avvicinarsi a questo mercato che nel 2021 non può più essere trascurato.

Il webinar è organizzato da Promos Italia nell’ambito dei servizi di supporto all'export digitale e di prima assistenza e orientamento alle PMI per l'internazionalizzazione.

Per iscriversi e per consultare il programma completo cliccare il seguente link. Compilati i campi con le informazioni richieste per l'iscrizione si riceverà via mail il link per collegarsi al webinar.


L'evento è di interesse per

Piccole e medie imprese

Date e orari

03
March
16:30 - Inizio evento
03
March
17:15 - Fine evento

Ulteriori informazioni

Webinar gratuito

Ultimo aggiornamento

26-02-2021 08:02