Export 45: Market Intelligence per le PMI del Made in Italy che guardano ai mercati esteri

22-02-2021

Export 45: Market Intelligence per le PMI del Made in Italy che guardano ai mercati esteri

Il tema della Market Intelligence si inserisce nell'ambito della strategia aziendale di ingresso e crescita nei mercati internazionali, e come tale, è di importanza primaria per quelle aziende che vogliono operare in maniera strutturata.

Nei competitivi mercati odierni dove il “global landscape“ varia rapidamente, è fondamentale per le PMI poter essere in grado di prendere decisioni strategiche preventivamente all’ingresso di un nuovo mercato sulla base di Market Intelligence Data e Insight accurati, affidabili e qualitativi, che consentano di valutare le condizioni del mercato e il come, dove, perché e quando entrare nel mercato.

Se un’azienda vuole sviluppare una crescita organica con una significativa percentuale di fatturato e di market share, studiare la Market, Competitive & Business Intelligence di un mercato target è la prima e più importante azione strategica da svolgere.

Durante il webinar verrà affriontata questa complessa tematica, cercando di chiarire i punti chiave e fornendo un primo spunto di sensibilizzazione sulla materia al fine di far crescere sempre più le competenze e il know-how delle imprese che guardano ai mercati internazionali.


L'incontro gratuito è organizzato da Promos Italia nell’ambito dei servizi di supporto all'export digitale e di prima assistenza e orientamento alle PMI per l'internazionalizzazione.

Per iscriversi e per consultare il programma del webinar cliccare il seguente link.
Compilati i campi con le informazioni richieste per l'iscrizione si riceverà via mail il link per collegarsi al webinar.


L'evento è di interesse per

Piccole e medie imprese

Date e orari

22
February
16:30 - Inizio evento
22
February
17:15 - Fine evento

Ulteriori informazioni

webinar gratuito

Ultimo aggiornamento

03-06-2021 09:06