In partenza un ciclo di incontri formativi online dedicato ad approfondimenti geografici mirati agli interessi delle imprese umbre, su specifici Paesi verso i quali sviluppare il proprio business.
L’ obiettivo è quello di illustrare l’inquadramento macroeconomico dei Paesi esteri: l’approccio negoziale adeguato, gli aspetti di contrattualistica internazionale e la protezione della proprietà intellettuale dell’impresa italiana.

• martedì 27 settembre ore 14.30-17.30
    "Doing Business in Nord America: Usa e Canada"
  • giovedì 29 settembre ore 14.30-17.30
    "Doing Business nel Golfo: Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita e Qatar"
  • martedì 4 ottobre ore 14.30-17.30
    "Doing Business in Gran Bretagna"
  • giovedì 6 ottobre ore 14.30-17.30
    "Doing Business in Germania"

Iscriviti qui

Tutti gli incontri si terranno online sulla piattaforma Zoom con iscrizione obbligatoria.

Ulteriori informazioni

Il ciclo di incontri è organizzato dalla Camera di Commercio dell’ Umbria, partner del consorzio SME2EUplus della rete EEN, d’intesa con Sviluppumbria e in collaborazione con NIBI, la Business School di Promos Italia, in occasione della Convention mondiale delle Camere di Commercio italiane all’estero (CCIE), che si terrà in Umbria dall’8 al 10 ottobre 2022.
Una grande opportunità per scambiare conoscenze, costruire relazioni e avviare progettualità tra il sistema economico regionale e quello dei Paesi esteri rappresentati dalle CCIE, nell’ambito del progetto U-TRADE UMBRIA.

24-02-2023 12:02