In partenza da giovedì 30 novembre il percorso formativo "Digital Marketing globale e relazioni B2B: strategie per l’internazionalizzazione" rivolto alle micro, piccole e medie imprese interessate ai mercati esteri.

Il corso mette a disposizione conoscenze e strumenti per attuare strategie di web, digital e social marketing.

In programma un approfondimento particolare sulla gestione efficace dei b2b, per una comunicazione corretta con il buyer e le strategie da adottare.

Gli appuntamenti
  • 30 novembre 2023 - Web Marketing per export, a cura di Paolo Guaitani
  • 4 dicembre 2023 - Digital Marketing per export, a cura di Paolo Guaitani
  • 12 dicembre 2023 - Come gestire al meglio gli incontri B2B con buyers e operatori esteri, a cura di Gianfranco Lai
  • 14 dicembre 2023 - La relazione digitale per l’export, a cura di Gianfranco Lai

Iscriviti qui

L'evento è di interesse per

Gli incontri sono riservati alle micro, piccole e medie imprese iscritte alla Camera di Commercio dell'Umbria, e in regola con il pagamento del diritto annuale.

Non è prevista la partecipazione di liberi professionisti e imprese che svolgono attività di formazione e/o consulenza d'impresa.

La partecipazione agli incontri è gratuita previa registrazione.

Ulteriori informazioni

Il percorso formativo è organizzato dalla Camera di Commercio dell'Umbria in collaborazione con NIBI, la Business School di Promos Italia.

22-11-2023 10:11