Corso online "Il business plan per i mercati esteri"

dal 18-11-2021 al 01-12-2021

Come pianificare una stabile presenza sui mercati esteri in funzione della propria capacità competitiva

La Camera di Commercio dell’Umbria, in collaborazione con NIBI, la Business School di Promos Italia, propone un corso dedicato al Business Plan per i mercati esteri: in un momento complesso e dinamico come quello attuale, l'analisi accurata delle scelte imprenditoriali è fondamentale per poter approcciare in modo corretto e a basso livello di rischio le attività strategiche dell'impresa nel mercato internazionale.

Lo strumento del Business Plan permette di pianificare e valutare le scelte aziendali analizzando i possibili scenari di mercato ed economici/finanziari con lo scopo di prevedere l'andamento e di creare alert in itinere sulle variazioni in essere.

Il corso, curato dal dr. Gianfranco Lai, consulente di Marketing Internazionale ed Export Management, è strutturato in tre sessioni della durata di 4 ore ciascuna (18 e 24 novembre, 1° dicembre dalle ore 9.30 alle 13.30) si svolgerà sulla piattaforma ZOOM.

E' possibile registrarsi fino a lunedì 15 novembre.

L'evento è di interesse per

Il corso si rivolge alle imprese aventi sede legale e/o operativa in Umbria.

Date e orari

November
09:30 - Inizio evento
December