La Camera di Commercio dell’Umbria, in collaborazione con NIBI, la Business School di Promos Italia, propone un corso dedicato al Business Plan per i mercati esteri: in un momento complesso e dinamico come quello attuale, l'analisi accurata delle scelte imprenditoriali è fondamentale per poter approcciare in modo corretto e a basso livello di rischio le attività strategiche dell'impresa nel mercato internazionale.

Lo strumento del Business Plan permette di pianificare e valutare le scelte aziendali analizzando i possibili scenari di mercato ed economici/finanziari con lo scopo di prevedere l'andamento e di creare alert in itinere sulle variazioni in essere.

Il corso, curato dal dr. Gianfranco Lai, consulente di Marketing Internazionale ed Export Management, è strutturato in tre sessioni della durata di 4 ore ciascuna (18 e 24 novembre, 1° dicembre dalle ore 9.30 alle 13.30) si svolgerà sulla piattaforma ZOOM.

E' possibile registrarsi fino a lunedì 15 novembre.

L'evento è di interesse per

Il corso si rivolge alle imprese aventi sede legale e/o operativa in Umbria.

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria al seguente link

Ulteriori informazioni

Ufficio Internazionalizzazione della Camera di Commercio dell’Umbria, a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento ai seguenti riferimenti: