Appuntamento il prossimo martedì 21 marzo alle ore 15 presso la Sala Convegni Peccati e Crispolti della Regione Umbria, per un momento di confronto tra imprese e operatori turistici.

La Camera di Commercio dell'Umbria, insieme alla Regione Umbria, incontrerà le imprese e gli operatori del settore turistico per valutare come cogliere al meglio le opportunità, e le conseguenti ricadute commerciali, offerte alla nostra regione dalle numerose celebrazioni in programma per il 500° anniversario della morte del Perugino.

Sarà un'opportunità per individuare proposte turistiche integrate, oltre che per sperimentare e condividere un percorso comune per valorizzare la "destinazione Umbria".

Iscriviti qui

Possibilità di collegamento da remoto tramite un link che sarà inviato a seguito dell’iscrizione.

17-03-2023 11:03