“Settembre in Digitale “, ciclo di webinar gratuiti sul Digital Marketing

Dopo Eccellenze in Digitale 2021 continua il percorso formativo gratuito offerto dalla Camera di Commercio dell'Umbria alle aziende del territorio.

Il Punto Impresa Digitale propone infatti a settembre tre nuovi e interessanti approfondimenti il cui tema sarà sempre il digital marketing, leva strategica per generare lead e convertire l'interesse in clienti. Le imprese sono chiamate a utilizzare al meglio i canali digitali per connettersi ai loro clienti attuali e potenziali, consumatori che trascorrono sempre più tempo online.

I seminari

Il progetto "Settembre in Digitale" prevede tre webinar gratuiti che si terranno ogni giovedì per tre settimane.

• Giovedì 8 settembre dalle 14.30 alle 16.00
    "E-mail marketing - Pianificazione, accorgimenti e piattaforme per arrivare al cuore della clientela": realizzare una campagna di e-mail marketing efficace, valutare le performance ed evitare gli errori più frequenti nell'uso della posta elettronica

Per l'iscrizione al webinar dell'8 settembre compila il form

• Giovedì 15 settembre dalle 14.30 alle 16.00
    "Facebook Meta Business Suite - Come gestire Facebook ed Instagram in modo veloce ed efficace": un'analisi della Business Suite di Meta per gestire al meglio le pagine Facebook, gli account Instagram e le interazioni di Messenger da un'unica utilissima dashboard
  • Giovedì 22 settembre dalle 14.30 alle 16.00
    "Piano Editoriale - Fidelizzare i propri clienti mediante la comunicazione strategica inclusiva" : come impiegare al meglio le piattaforme più intuitive e funzionali per la creazione di un piano editoriale efficace

Tutti i webinar si terranno online sulla piattaforma Zoom il giovedì dalle 14.30 alle 16.00. Sono eventi gratuiti ma l'iscrizione è obbligatoria e i posti limitati.

"Settembre in Digitale" è un'iniziativa formativa del Punto Impresa Digitale per la diffusione della cultura digitale e dell'EEN, Entreprise Europe Network, per l'internazionalizzazione e la digitalizzazione aziendale.

Date e orari

Per tutti i dettagli pid@umbria.camcom.it

21-09-2022 10:09