Dopo Eccellenze in Digitale 2021 continua il percorso formativo gratuito offerto dalla Camera di Commercio dell'Umbria alle aziende del territorio.

Il Punto Impresa Digitale propone infatti a settembre tre nuovi e interessanti approfondimenti il cui tema sarà sempre il digital marketing, leva strategica per generare lead e convertire l'interesse in clienti. Le imprese sono chiamate a utilizzare al meglio i canali digitali per connettersi ai loro clienti attuali e potenziali, consumatori che trascorrono sempre più tempo online.

I seminari

Il progetto "Settembre in Digitale" prevede tre webinar gratuiti che si terranno ogni giovedì per tre settimane.

• Giovedì 8 settembre dalle 14.30 alle 16.00
    "E-mail marketing - Pianificazione, accorgimenti e piattaforme per arrivare al cuore della clientela": realizzare una campagna di e-mail marketing efficace, valutare le performance ed evitare gli errori più frequenti nell'uso della posta elettronica

Per l'iscrizione al webinar dell'8 settembre compila il form

• Giovedì 15 settembre dalle 14.30 alle 16.00
    "Facebook Meta Business Suite - Come gestire Facebook ed Instagram in modo veloce ed efficace": un'analisi della Business Suite di Meta per gestire al meglio le pagine Facebook, gli account Instagram e le interazioni di Messenger da un'unica utilissima dashboard
  • Giovedì 22 settembre dalle 14.30 alle 16.00
    "Piano Editoriale - Fidelizzare i propri clienti mediante la comunicazione strategica inclusiva" : come impiegare al meglio le piattaforme più intuitive e funzionali per la creazione di un piano editoriale efficace

Tutti i webinar si terranno online sulla piattaforma Zoom il giovedì dalle 14.30 alle 16.00. Sono eventi gratuiti ma l'iscrizione è obbligatoria e i posti limitati.

"Settembre in Digitale" è un'iniziativa formativa del Punto Impresa Digitale per la diffusione della cultura digitale e dell'EEN, Entreprise Europe Network, per l'internazionalizzazione e la digitalizzazione aziendale.

Per tutti i dettagli pid@umbria.camcom.it

21-09-2022 10:09