In questo incontro vedremo insieme come utilizzare al meglio tutte le potenzialità di Meta business Suite, la nuova interfaccia gratuita creata da Meta (ex Facebook), per aiutare tutte le aziende, di qualunque dimensione e settore, a risparmiare tempo e rimanere aggiornate gestendo le loro pagine ed i loro account social, partendo dalla configurazione, fino all’utilizzo pratico del toolkit.

Meta Business Suite consente infatti alle PMI con una presenza online sui social media, di gestire tutti gli account collegati su Facebook e Instagram in un unico posto.

Offre inoltre una varietà di strumenti che semplificano la gestione della presenza aziendale:

• consente di trovare e gestire tutti gi aggiornamenti in un unico posto
  • di pubblicare contemporaneamente su Facebook e Instagram
  • di vedere facilmente cosa funziona e sapere di cosa parlano gli utenti
  • di gestire messaggi ed engagement centralmente.

Se vuoi risparmiare tempo, creare connessioni con più persone e ottenere risultati aziendali migliori

Iscriviti al webinar

Il webinar si terrà online sulla piattaforma Zoom giovedì 15 settembre dalle 14.30 alle 16.00.
L'evento è gratuito con iscrizione obbligatoria.

Per tutti i dettagli pid@umbria.camcom.it

Ulteriori informazioni

"Settembre in Digitale" è un'iniziativa formativa del Punto Impresa Digitale per la diffusione della cultura digitale e dell'EEN, Entreprise Europe Network, per l'internazionalizzazione e la digitalizzazione aziendale.

15-09-2022 15:09