Se hai dubbi e perplessità nella compilazione della scheda per le Buone Pratiche di economia circolare partecipa al webinar, previsto per il prossimo 23 giugno alle ore 14:30, dove potrai trovare risposte a tutte le tue domande.
L'obiettivo della Camera di Commercio dell'Umbria, è quello di raccogliere le buone pratiche di economia circolare sul territorio, per poi diffonderle nel resto d'Italia, creando così sinergie e collaborazioni a livello geografico e/o settoriale.

Puoi anticipare i tuoi quesiti inviandoli al seguente indirizzo e-mail info@ecocamere.it entro il 20 giugno 2022.

L'evento si svolgerà attraverso la piattaforma ZOOM.

Iscriviti al webinar

L'evento è di interesse per

Imprese, associazioni di categoria, enti pubblici e tutti coloro che intendano valorizzare la propria esperienza come best practice di economia circolare.

La partecipazione è gratuita.