Torna l'appuntamento con Un capolavoro a Perugia: quest'anno la Galleria Nazionale dell'Umbria accoglie la celebre Arlesiana di Vincent van Gogh, in un suggestivo percorso immersivo e multimediale. Il capolavoro olandese dialogherà con le opere di grandi maestri italiani dell'Ottocento, tra cui Boldini e De Nittis.
In programma un'apertura straordinaria serale per scoprire la mostra in anteprima.


  • Quando: Mercoledì 1° luglio, dalle 16.00 alle 23.30 (ultimo ingresso ore 22.30)
  • Dove: Galleria Nazionale dell'Umbria (3° piano).
  • Biglietti: L'ingresso all'anteprima della mostra è gratuito. Il ticket dedicato si ritira direttamente in biglietteria a partire dalle ore 16.00.

Info utili per la visita

L'ingresso gratuito è valido solo per la mostra (per le collezioni permanenti si applica la tariffa ordinaria).


La mostra Van Gogh e gli Italiani a Parigi. L’Arlesiana tra i ritratti femminili del secondo Ottocento rimarrà aperta dal 1° luglio al 27 settembre 2026



Fonte: Galleria Nazionale dell'Umbria



Questa pagina ti è stata utile?