Il GAL Ternano ci comunica che è in pubblicazione l'avviso per individuare un operatore economico cui affidare il servizio di realizzazione di una campagna di social media marketing per la promozione degli eventi del territorio del GAL Ternano attivati dai Comuni dell’area nell’ambito dell’avviso Azione A.2.1. “Valorizzazione degli eventi storico culturali e dei prodotti tipici locali” ed eventi attivati direttamente dal GAL Ternano (nella azione A.3. “Cooperazione” o in altre azioni nell’ambito della propria Strategia di Sviluppo Locale (S.S.L.) 2023-2027)”, tramite trattativa diretta nel mercato elettronico (M.E.P.A.).

La campagna dovrà essere gestita nelle pagine social del GAL Ternano: Facebook ed Instagram e Youtube oltre che sul sito internet www.galternano.it. L'avviso è dunque finalizzato a individuare il soggetto che gestirà la campagna nell’anno 2026 (dalla data di attivazione del contratto al 06/01/2027) con possibilità di proroga sulla base dei risultati conseguiti nell’attuazione del servizio.

La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno essere inviati tramite PEC all’indirizzo galternano@jcert.it, indicando nell’oggetto “Preventivo per campagna di social media marketing del GAL Ternano”. La proposta dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno del 20/11/2025. Al fine di verificare il rispetto del termine di presentazione delle domande farà fede la data e l’ora di ricezione della casella di posta certificata del GAL Ternano.

Tutte le informazioni e i dettagli del bando nel sito del GAL Ternano.





Fonte:
Associazione G.A.L. Ternano

Questa pagina ti è stata utile?