AssoGal Umbria (GAL Alta Umbria srl, Media Valle del Tevere, Ternano, Trasimeno-Orvietano e Valle Umbra e Sibillini) nell’ambito della misura 19.3 “Cooperazione ” progetto “Umbria Lasciati Sorprendere” propone di partecipare all’evento “Artigiano in Fiera 2021", che si svolgerà dal 4 al 12 dicembre 2021 presso la Fiera di Milano Rho.

Si tratta del più grande villaggio mondiale dell’ artigianato e della gastronomia, una fiera dove si promuovono e vendono i propri prodotti, si attivano nuovi rapporti commerciali, si conosce e si “testa” il mercato.

Per l’attuazione del progetto il G.A.L. Ternano ha la necessità di reperire consorzi/imprese/associazioni del settore turistico disposte a partecipare, attraverso la promozione e la vendita dei propri pacchetti turistici ed inviando almeno un rappresentante dell’impresa.

Tutte le informazioni al sito www.galternano.it

Fonte: Associazione GAL Ternano